Mamadi Tunkara è stato ucciso per gelosia: a svelare il movente dell’omicidio di Bergamo è stata la procuratrice Maria Cristina Rota in conferenza stampa. L’assassino sarebbe Sadate Djiram, che inizialmente avrebbe provato a sminuire l’accaduto, poi ha chiesto un avvocato e ha confessato.
Bloccato ai confini con la Svizzera l'assassino di Mamadi Tunkara, l’addetto alla sicurezza del Carrefour di via Tiraboschi, ucciso venerdì 3 gennaio, con tre o quattro coltellate. Il sospetto sarebbe un ventottenne originario del Togo, senza fissa dimora. L'uomo è stato consegnato dalla polizia svizzera a quella italiana dopo un controllo sulla sua identità.
Il killer voleva un chiarimento, ma aveva con sé un coltello di ceramica. Alla vittima ha chiesto di dirgli se stava davvero con la sua ex fidanzata e ha sostenuto di essere stato aggredito per primo, poi le quattro coltellate con cui ha colpito il 36enne gambiano addetto alla sicurezza. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, gli inquirenti hanno rintracciato la donna in questione, ottenendo conferma che il 28enne originario del Togo è il suo ex fidanzato, infatti la loro storia è terminata da qualche mese.
--->> CONDIVIDI L'ARTICOLO <<---
<<--- CASI DI OMICIDIO --->>